venerdì 29 agosto 2014

Chi decide quanto prendono i dirigenti comunali di San Bonifacio?

In un periodo di difficoltà economiche per tutti abbiamo il dovere di vigilare su qualsiasi tipo di spesa.
Ecco perché abbiamo chiesto al Sindaco Provoli di verificare la delibera che definisce il fondo di trattamento accessorio dei dirigenti per gli anni 1999–2014.
Questa delibera ha avuto tempistiche quantomeno singolari visto che è stata approvata dal commissario proprio l'ultimo giorno di permanenza.
Il sindaco (a voce dall'assessore al bilancio Simona De Rossi) ci ha promesso una risposta scritta
... noi aspettiamo, ma non per molto!!!

Consiglio Comunale 4 settembre 2014


sabato 23 agosto 2014

Giovedì alle 17,30 in commissione bilancio a San Bonifacio (APERTA AL PUBBLICO) si parla di quanto dovremo pagare per l'Imposta Unica Comunale (IUC), in particolare per quanto riguarda IMU e TASI.
Io ci sono... e tu ?
Michele Teatin
Consigliere comunale M5S a San Bonifacio

martedì 19 agosto 2014

Il solito rimpiattino, mentre noi ci teniamo la "dugaletta" inquinata

Da qualche tempo stiamo seguendo la vicenda dell'inquinamento del Fosso "Dugaletta" che passa sotto il cavalcavia del casello autostradale di Soave- San Bonifacio
Abbiamo fatto varie segnalazioni a più riprese ottenendo interventi e risposte che servono solo a "mettere in sicurezza" i vari enti e non certo per mettere in sicurezza i cittadini che ancora oggi rischiano di ritrovarsi le fogne travasate nel fosso che attraversa il Comune. Comune di San Bonifacio, Comune di Soave , Provincia di Verona, Acque Veronesi, ARPAV, Corpo Forestale dello Stato ( ... ma quanti ce ne sono?!?!) dovrebbero occuparsi della tutela ambientale del territorio ma ecco ancora una volta l'ultima risposta che alleghiamo assistendo con rammarico (e anche con una certa insofferenza) a questo rimpiattino.